Consegna
Grazie allo stoccaggio in magazzino ed al celere reparto di stampa possiamo garantirvi la consegna del vostro prodotto in 10-15 giorni circa. Tuttavia, se disponete di una data particolare di consegna, vi preghiamo di comunicarcelo.
Assistenza al prodotto
PromoWorkWear offre un servizio di assistenza tecnica su tutti i prodotti: il legame tra l’azienda e il cliente non termina all’atto dell’acquisto, ma continua anche al momento della sua applicazione, supportando in modo completo il cliente.
L’assistenza tecnica è dedicata a tutti i consumatori dei prodotti PromoWorkWear: dai privati, ai rivenditori, dagli applicatori ai progettisti per assicurare sempre una guida completa e di qualità, per rendere l’utilizzo del prodotto più semplice, risolvendo eventuali problemi o illustrando passaggi dell’applicazione poco chiari.
L’assistenza sui prodotti si occupa di fornire informazioni riguardo alle caratteristiche tecniche dei prodotti e alle modalità di applicazione. Offriamo un servizio a 360°, la soddisfazione del cliente è per noi una priorità.
Servizio grafica
Ci occupiamo della vostra grafica. Siamo in grado di elaborare le idee del cliente, plasmarle e trasformarle in prodotti di successo per vestire i vostri collaboratori.
Prima di andare in stampa i documenti di stampa vengono testati dai nostri esperti.
Sartoria e riparazione
Non ci limitiamo a vendere un prodotto, ma assistiamo il cliente a trovare la soluzione migliore. Se i prodotti con il tempo vengono usurati i nostri collaboratori sono pronti a valutare un eventuale riparazione per limitare i costi.
Logistica e installazione
La nostra politica di stoccaggio del materiale ci permette di fornire eventuali pezzi mancanti e/o rotti in tempi brevi.